Trattamenti aria e clima per privati e aziende
 
Per ottenere condizioni di salubrità, umidità e temperatura ottimali sia negli ambienti domestici che negli uffici o negli spazi di lavoro, è consigliabile la realizzazione di impianti che sappiano coniugare la produzione di clima e il trattamento dell'aria. L'esecuzione dell'installazione di un impianto climatizzazione estate-inverno completo di deumidificatore consente di gestire con estrema praticità tutte queste funzioni attraverso un unico sistema. La nostra azienda si occupa di impianti termoidraulici, realizza lavorazioni di impiantistica e dispositivi per il clima per ville, appartamenti, attività commerciali, catene alberghieri e complessi sanitari, come cliniche private e ospedali, fornendo servizi di:

  • progettazione di impianti di climatizzazione centralizzati
  • installazione di split e unità esterne
  • manutenzione di sistemi di condizionamento
  • Installazione di condizionatori estate-inverno

In base alle specifiche esigenze del singolo cliente, lo staff dell'Arialight propone condizionatori ad acqua refrigerata con recupero energetico o, in alternativa, soluzioni a espansione diretta multi split inverter, in pompa di calore o con gruppi frigoriferi ad assorbimento.

Installazione climatizzatori e condizionatori approfitta della nostra offerta! Il caldo sta arrivando, prepararsi prima conviene! Quali condizionatori scegliere?
Nel nostro catalogo disponiamo di condizionatori di diverse tipologie: canalizzati a scomparsa, split system, multi-split, compatti, split a pompa di calore, tutti di ultima generazione, affidabili e garantiti per anni!

La gestione di ogni tipo di lavoro di ristrutturazione avviene in modalità "chiavi in mano", cioè con unico referente, così da garantire al cliente tempi ridotti di installazione e puntualità nella consegna. L'azienda fiorentina si occupa dalla progettazione e della manutenzione di impianti di trattamento dell'aria di ogni tipologia, dalla centrale di piccole dimensioni alla grande UTA; è inoltre possibile richiedere gruppi refrigeratori per ambienti produttivi, come condizionatori e climatizzatori per bagni residenziali. Gli impianti vengono sempre consegnati al cliente accompagnati dalla certificazione relativa, secondo le direttive comunitarie e con dichiarazione da D.L. 46/90.