L'acqua è vita, salute, benessere.

Un’acqua con buone qualità organolettiche, come quella che oggi abbiamo nelle nostre case, apporta all’organismo un giusto equilibrio di sali minerali.
Purtroppo l’acqua, nel percorso che compie dall’acquedotto al rubinetto di casa, raccoglie impurità di diversa natura.
Partendo proprio da questo problema, Acqualight ha sviluppato il suo know how tecnologico, armonizzando l’incontro tra tecnologia e natura e mettendolo al servizio dell’uomo.
Infatti, con la sua gamma di elettrodomestici a microfiltrazione, ultrafiltrazione e a osmosi inversa per casa, ufficio e ristorazione, Acqualight permette sempre e comunque di avere a disposizione un’acqua con caratteristiche organolettiche e di purezza identiche al momento in cui sgorga dalla fonte.

Come dovrebbe essere l'acqua:

L'acqua è fonte di vita e costituisce un bene prezioso per tutti gli esseri viventi L''acqua che scegliamo per dissetarci o cucinare è un elemento fondamentale per il nostro benessere, per la crescita dei nostri figli e per la salute di ciascuno di noi. Per questi motivi è essenziale consumare un' acqua che ci soddisfi dal punto di vista nutrizionale e che ci appaghi con il suo gusto. L' acqua che esce dai nostri rubinetti deve essere, per legge, potabile. Questo significa che deve rispettare dei requisiti minimi precisi e definiti(troverete i valori nelle tabelle che vi mettiamo a disposizione a fine pagina). Pochi sanno però che l'acquedotto è responsabile dell'acqua che eroga solo fino all'ingresso del contatore; dal punto di ingresso al rubinetto di casa nostra l'acqua attraversa le tubature dello stabile che, se in cattivo stato, potrebbero intaccare la qualità della nostra acqua.