Frigogasatore sottobanco con sistema di filtrazione dell'acqua ad Osmosi Inversa, scocca in alluminio verniciato e munito di centralina di controllo funzioni elettronica.
 
Assolutamente innovativo, silenzioso e sicuro. Dotato di un innovativo sistema di controllo delle temperature che permette di ottenere un'erogazione continua di acqua refrigerata e/o gassata, ottenibile per mezzo di una delicata combinazione tra la fisica e l'elettronica, eliminando tra l'altro il fastidioso rumore e l'aumento del calore sotto il lavello, il tutto dalle dimensioni estremamente contenute.
 
Impianto ad Osmosi Inversa a flusso diretto. Eroga 90/100 litri/h di acqua naturale, 1,5 Lt/m di acqua refrigerata e 40 litri ora di acqua frizzante 24 ore su 24. Produzione nominale 90 Lt/h, pompa rotativa a palette 300 Lt/h, Mix regolatore della salinità, Filtro a sedimenti in-line 12"x2,5", Filtro a carboni attivi in-line 12"x2,5", 2 membrane osmotiche TW30 1812 (180 galloni), Centralina di controllo funzioni elettronica, Ritardo avvio pompa, Sensore antiallagamento, Auto Pushing delle membrane, Dimensioni: L. 28; P. 39; H. 34 e peso 30 kg.
 
Anch’esso compatto ed elegante, permette di avere sempre a disposizione acqua pura naturale, fredda e frizzante. La sua installazione è semplice ed adattabile alle varie esigenze. Estremamente silenzioso, può essere collocato in qualsiasi ambiente. E’ gestito da un microprocessore che, attraverso speciali sensori, segnala il guasto e blocca il funzionamento come nel caso di una perdita d’acqua. L'apparecchio è conforme al decreto del MINISTERO DELLA SALUTE D.M. 25/2012 E D.M. 174/04