Acqua Light S.r.l. opera principalmente nell'ambito del trattamento delle acque destinate all'uso del consumo quotidiano. Con il marchio Aria Light operiamo nell'ambito del trattamento dell'aria. Vanta l'esperienza di anni in questi settori e propone impianti, adatti alle esigenze dei propri clienti sia che essi siano delle famiglie o una grande e medio/piccola azienda. Grazie alle collaborazioni con i nostri partner possiamo offrire nel settore del risparmio energetico soluzioni chiavi in mano.

Il nostro obiettivo è portare ai nostri clienti un'acqua che vale la pena assaporare e di cui ci possiamo fidare.

Vendiamo e Noleggiamo a privati, aziende e attività commerciali depuratori e addolcitori e inoltre offriamo assistenza per impianti di ogni marca europea. Siamo in grado di trattare anche le acque derivanti da pozzi e certificarne il trattamento. I nostri impianti sono semplici nell’installazione e non richiedono interventi murari o invasivi per l’abitazione, semplici nell’utilizzo, completamente computerizzato ed automatico.

I nostri impianti sono efficaci perché i risultati sono tangibili nel breve e nel medio lungo periodo. Installando gli impianti Acqualight basati sui processi di osmosi inversa, ultrafiltrazione e microfiltrazione, bere dal rubinetto di casa diventa una nuova abitudine, per cui si può godere di un’acqua più sicura e più pura.

Sostanze come arsenico, cromo, cloro, calcare, nitrati, metalli pesanti, elementi nocivi ma purtroppo attualmente presenti nelle nostre acque, vengono rimossi garantendo un gusto piacevole e di giusto equilibrio salino.

Per non parlare degli innumerevoli vantaggi che derivano da questa scelta domestica. Non doversi più recare al supermercato per comprare le bottiglie d’acqua, e non doverle più trasportare sull’auto e poi su per le scale, risparmiando tempo e fatica.

Scegli anche tu di lavorare con chi dal 2009 è al servizio di chi beve acqua ...

L'ACQUA RISORSA CHE VALE!
Vogliamo restituire all'acqua il suo nobile scopo e depurarla dagli elementi che se presenti in alte concentrazioni diventano nocivi per la salute.