Si desidera entrare in contatto con profili plurimandatari altamente motivati alla vendita al guadagno che già siano impegnati nel mondo del lavoro e voglia arrotondare lo stipendio di 500/1000 euro al mese. Si prega di rispondere solo se in linea con i requisiti richiesti.

RICHIEDIAMO:

Chiarezza e credibilità. Niente parole vuote ma persone serie, consapevoli della forza dei prodotti proposti e della propria onestà. C
apacità di procacciarsi i clienti, molta propensione all'ascolto delle esigenze dei clienti, professionalità, ambizione e tanta determinazione. Inoltre richiediamo auto propria.

Gestirà le richieste che l’ufficio marketing gli affiderà, raccolte attraverso varie campagne di sensibilizzazione e informazione attive, occupandosi allo stesso tempo di incrementare il numero dei potenziali clienti attraverso azioni proprie per le quali sarà formato e supportato ed in seguito avrà la possibilità di gestire un suo team di lavoro.

OFFRIAMO:
Contratto da incaricato alle vendite con le più alte provvigioni d'Italia (
ritenuta di acconto o partita iva), incentivi al raggiungimento degli obiettivi, corsi di formazione sui prodotti dell’azienda e personali.