Se cerchi un lavoro che possa aiutarti a realizzare i tuoi sogni professionali e di business e che ti fornisca l’opportunità di gestire un gruppo di persone diventandone leader, candidati per il ruolo di Area Manager per le aree PIEMONTE, EMILIA ROMAGNA, TOSCANA, VENETO, LAZIO e CAMPANIA del Gruppo Acqualight. Richiesta esperienza di vendita, abilità nell’uso del pc, molta propensione all'ascolto delle esigenze dei clienti, professionalità, ambizione e tanta determinazione. Inoltre richiediamo auto propria e disponibilità agli spostamenti. Offerta contrattuale in sede di colloquio (NO BUSTA PAGA).

Requisiti:
Chiarezza e credibilità. Niente parole vuote ma persone serie, consapevoli della forza dei prodotti proposti e della propria onestà, con l’ambizione di diventare ottimi professionisti. Richiesto diploma o laurea, esperienze nella vendita di servizi/prodotti a valore aggiunto.

Ha un’età minima di 40 anni e buone capacità di comunicazione e di relazioni interpersonali, metodicità e doti organizzative, determinazione per il conseguimento di risultati e flessibilità operativa. Passione per l'attività di vendita e motivazione al conseguimento di ambiziosi obiettivi professionali costituiscono requisiti indispensabili per ricoprire, con successo, il ruolo.

Il nostro
Venditore Manager si occuperà di dare informazioni sulle nostre soluzioni, a coloro che intendono migliorare la qualità dell’acqua usata a scopo alimentare e/o a scopo industriale, su come ottenere i vantaggi dell’adesione alle proposte Acqualight, vendendoli.

Sarà dinamico ed ambizioso ed avrà una buona capacità comunicativa ed un’ottima capacità di ascolto delle aspettative dei clienti.

Gestirà le richieste che l’ufficio marketing gli affiderà, raccolte attraverso varie campagne di sensibilizzazione e informazione attive, occupandosi allo stesso tempo di incrementare il numero dei potenziali clienti attraverso azioni proprie
(NO APPUNTAMENTI PREFISSATI) per le quali sarà formato e supportato ed in seguito avrà la possibilità di gestire un suo team di lavoro.

Si offre:
Contratto da libero professionista con le più alte provvigioni d'Italia (
ritenuta di acconto o partita iva), incentivi al raggiungimento degli obiettivi, corsi di formazione sui prodotti dell’azienda e personali. Condizioni economiche in grado di soddisfare le candidature più qualificate. La sede di lavoro sarà nella provincia di residenza.