Si desidera entrare in contatto con profili altamente motivati alla vendita al guadagno e alla possibilità di crescere professionalmente. Si prega di rispondere solo se in linea con i requisiti richiesti.

RICHIEDIAMO:
Chiarezza e credibilità. Niente parole vuote ma persone serie, consapevoli della forza dei prodotti proposti e della propria onestà, con l’ambizione di diventare ottimi professionisti. Capacità di chiusura in prima visita, capacità di ascoltare e mettere in pratica direttive aziendali diverse, capacità di lavorare sotto stress, capacità di adattamento al cambiamento,
capacità di procacciarsi i clienti, molta propensione all'ascolto delle esigenze dei clienti, professionalità, ambizione e tanta determinazione. Inoltre richiediamo auto propria e disponibilità agli spostamenti. SI RIMBORSI SPESE, SI FISSI.

Gestirà le richieste che l’ufficio marketing gli affiderà, raccolte attraverso varie campagne di sensibilizzazione e informazione attive, occupandosi allo stesso tempo di incrementare il numero dei potenziali clienti attraverso azioni proprie per le quali sarà formato e supportato ed in seguito avrà la possibilità di gestire un suo team di lavoro.


OFFRIAMO:
Contratto da libero professionista con le più alte provvigioni d'Italia (
ritenuta di acconto o partita iva
), incentivi al raggiungimento degli obiettivi, corsi di formazione sui prodotti dell’azienda e personali. Condizioni economiche in grado di soddisfare le candidature più qualificate.