La posizione sarà chiamata a svolgere in autonomia e da casa propria le seguenti attività: primo contatto telefonico con i nuovi clienti finalizzato a fissare l'appuntamento per la visita del venditore.

LA CANDIDATA IDEALE:
ha un età minima di 30 anni è una diplomata o laureata; ha spiccate capacità comunicative e un'ottima predisposizione all'ascolto attivo ed al dialogo telefonico. Capacità negoziali ed organizzative, puntualità e costanza operativa costituiscono requisiti indispensabili per occupare con successo la posizione; si occuperà di organizzare l'agenda dei venditori e di fissare gli appuntamenti.
Potrà organizzarsi il lavoro liberamente e in piena autonomia in base agli orari che preferisce.
Gestirà le richieste da lei raccolte in eventi e fiere, raccolte attraverso varie campagne di sensibilizzazione e informazione attive nel territorio, potrà partecipare ad eventi fieristici, occupandosi allo stesso tempo di incrementare il numero dei potenziali contatti attraverso azioni proprie su nostri data base per le quali sarà formata e supportata ed in seguito avrà la possibilità di gestire un suo team di lavoro.

Sono gradite un'esperienza pregressa come addetta al telemarketing, come responsabile di call center o come venditrice.

RICHIEDIAMO:
buona dialettica, professionalità e capacità di organizzare il proprio tempo lavorativo in piena autonomia, almeno 4/5 ore al giorno da dedicare alle telefonate.

OFFRIAMO:

Uno stipendio mensile così composto: fisso a chiamata + fisso a dimostrazione effettuata da parte dei venditori + premi ed incentivi di produzione. Corso di formazione gratuito ed affiancamenti a domicilio se richiesti.